Fasi della contabilizzazione

Termoregolarizzazione ad Alba


La nostra realtà è in grado di seguire il cliente durante ciascuna delle diverse fasi di rilevamento, assicurando un supporto costante e puntuale, in modo da fornire tutte le informazioni necessarie e risolvere qualunque tipo di dubbio durante il processo di realizzazione del prodotto.

Fasi d'installazione per rilevatori di calore

L’installazione di un impianto di contabilizzazione del calore prevede diverse fasi.

Si parte con una consulenza preliminare per la definizione delle apparecchiature specifiche, richieste dal luogo ove sarà collocato l’impianto e in base alle necessità del richiedente: per la Capetta questa è una fase cruciale, durante la quale dimostrare al cliente tutta la nostra competenza in materia, la conoscenza delle varie problematiche del settore e la disponibilità a seguire il cliente passo dopo passo.

Dopodiché si passa all’elaborazione dei preventivi, in modo da considerare tutti i dettagli relativi al budget. Una volta approvate le spese, è possibile passare dapprima alla fornitura delle apparecchiature e dopodiché alla posa.
Il nostro personale si occupa poi dell’avviamento dell’impianto e dei primi controlli sul corretto funzionamento dello stesso, eseguendo ove necessario eventuali modifiche e migliorie. 

Si passa quindi alla rilevazione e alla ripartizione dei consumi, in modo da completare l’opera.

Il nostro staff è ovviamente a disposizione anche per eventuali consulenze post installazione, al fine di creare un saldo rapporto di fiducia con ciascun cliente.
icona installazione per rilevatori di calore

    Richiedete il vostro preventivo! Scrivete a segreteria@capetta-caldaie.com

Share by: